Il Campione di Salti
Oggi ti raccontiamo la storia di Marika e del suo amico pelosetto. Buona lettura!
Piccoli Coniglietti, Grandi Storie
Benvenuto nella rubrica "Piccoli Coniglietti, Grandi Storie"!
In questa rubrica desideriamo condividere con te le storie di persone che hanno sviluppato un legame speciale con i conigli nani, questi adorabili e teneri animali che hanno tanto da offrire.
L'obiettivo di questa iniziativa è quello di sensibilizzare sull'importanza di prendersi cura dei conigli nani, mostrando come queste piccole creature possano arricchire le nostre vite e diventare membri insostituibili delle nostre famiglie.
Attraverso le storie che condivideremo speriamo di ispirare e incoraggiare un atteggiamento amorevole e responsabile nei confronti dei conigli nani e degli animali in generale.
Buona lettura!
Il campione di salti
Ciao, la mia passione per i conigli è nata dal fatto che amo gli animali.
Il mio primo coniglio me lo hanno regalato, era stato comprato in un negozio. Quando mi è stato regalato mi ero affezionata a lui: Morìs. Ma non è stata una bella storiella...
Ora invece ho l'amore della mia vita: Ice. È stato amore a prima vista, mi sono affezionata tantissimo a lui, quasi come un figlio. È da un mesetto che è con me, fa salti altissimi, in mezzo secondo va da una parte della casa all'altra..
È il mio piccolo schizzato.
Il nome non sapendo ancora bene il sesso l'ho scelto in base ai suoi colori. Ice è un incrocio tra un testa di leone e un ariete nano. Non sapendo se fosse maschio o femmina ho scelto Ice stando al suo colore del pelo, sennò l'avrei chiamato Leone, perché ha la testa che lo fa sembrare proprio un leone.
All'inizio stava con un orecchio su ed uno giù, ora le ha abbassate ma è sempre bellissimo.
Mi segue, sta proprio in mezzo ai piedi come si vuol dire.
Mi insegue quando sente il rumore del sacchetto del pellet, lui ama un sacco il pellet.
Mentre invece quando gli pulisco il recinto, con tutto che è libero, mi salta dentro la borsa del fieno.
So solo che è stupendo, lo amo tantissimo ❤️
Marika
Condividi la Storia su Facebook 🐰
CONDIVIDI SU FACEBOOK