Camilla, ha cambiato la nostra vita
Piccoli Coniglietti, Grandi Storie
Benvenuto nella rubrica "Piccoli Coniglietti, Grandi Storie"!
In questa rubrica desideriamo condividere con te le storie di persone che hanno sviluppato un legame speciale con i conigli nani, questi adorabili e teneri animali che hanno tanto da offrire.
L'obiettivo di questa iniziativa è quello di sensibilizzare sull'importanza di prendersi cura dei conigli nani, mostrando come queste piccole creature possano arricchire le nostre vite e diventare membri insostituibili delle nostre famiglie.
Attraverso le storie che condivideremo speriamo di ispirare e incoraggiare un atteggiamento amorevole e responsabile nei confronti dei conigli nani e degli animali in generale.
Buona lettura!
Camilla, ha cambiato la nostra vita!
Camilla entra x caso nella nostra famiglia il 30 aprile del 2012.
Giorno del nostro compleanno (mio e di mio marito), ha 50 giorni. L'ha scelta nostro figlio tra 6 piccoli di una cucciolata. Da allora ha cambiato la nostra vita!
Lei vive in casa e condivide con noi tutto. Le feste, i pasti, il riposo! Fa parte integrante della famiglia. Ogni anno viene con noi in vacanza ed è grazie a lei che abbiamo scoperto un mondo, il mondo dei conigli! Che in silenzio urlano il loro amore per te. Creature meravigliose. Molto intelligenti.
Camilla quando sente il rumore dei piatti sa che è ora di pranzo o cena e si prepara in attesa delle sue verdure.
Noi ospitiamo anche coniglietti abbandonati in attesa di famiglia ed è un esperienza meravigliosa. Vorrei dire a chi volesse prendere un coniglietto di informarsi bene perché loro non vanno mai tenuti in gabbia e sono molto delicati e richiedono molte cure. Ma il loro amore ti ripaga di tutto.
Sonia