Gessica e Bianca, Testa di Leone Siamese
La rubrica "Piccoli Coniglietti, Grandi Storie"
Benvenuto nella rubrica del nostro blog: "Piccoli Coniglietti, Grandi Storie". In questa rubrica desideriamo condividere con te le storie di persone che hanno sviluppato un legame speciale con i conigli nani, questi adorabili e teneri animali che hanno tanto da offrire.
L'obiettivo di questa nostra iniziativa è quello di sensibilizzare sull'importanza di prendersi cura dei conigli nani, mostrando come queste piccole creature possano arricchire le nostre vite e diventare membri insostituibili delle nostre famiglie. Attraverso le storie che condivideremo speriamo di ispirare e incoraggiare un atteggiamento amorevole e responsabile nei confronti dei conigli nani e degli animali in generale.
Ecco il terzo articolo della rubrica, in cui scopriremo la storia di Gessica e Bianca. Buona lettura!
La storia di Gessica e Bianca!
Ciao Gessica, grazie per aver accettato di condividere la tua storia con i nostri lettori! Parlaci un po' di te e di Bianca.
Ciao, ho acquistato in un negozio di animali esotici la mia Bianchina, una palla piccola bianca pelosa.
È stato amore a prima vista, era così piccola che stava in un palmo di mano e aveva solo 2 mesi!
Adesso ha 1 anno, è stata vaccinata ma non sterilizzata. Bianca è un Coniglio Nano Testa di Leone Siamese.
Anche se non abbaiano come i cani, i coniglietti sono animali che dimostrano il loro amore incondizionato! Bianca strofina il suo musino e saletella come una pazza scatenata 😂un vero e proprio amore.
Per me è l'animaletto più dolce al mondo! 🐇🐇🐇