Scricciolo e Ginger
Piccoli Coniglietti, Grandi Storie
Benvenuto nella rubrica "Piccoli Coniglietti, Grandi Storie"!
In questa rubrica desideriamo condividere con te le storie di persone che hanno sviluppato un legame speciale con i conigli nani, questi adorabili e teneri animali che hanno tanto da offrire.
L'obiettivo di questa iniziativa è quello di sensibilizzare sull'importanza di prendersi cura dei conigli nani, mostrando come queste piccole creature possano arricchire le nostre vite e diventare membri insostituibili delle nostre famiglie.
Attraverso le storie che condivideremo speriamo di ispirare e incoraggiare un atteggiamento amorevole e responsabile nei confronti dei conigli nani e degli animali in generale.
Buona lettura!
Scricciolo e Ginger
Ciao mi chiamo Jessica sono italiana, lavoro come parrucchiera.
La mia passione per il coniglietti è iniziata 7 anni fa, quando ho preso il mio primo coniglietto di nome Scricciolo (vi manderò una foto) per me è stato diciamo la mia salvezza dopo un brutto periodo è arrivato lui a togliere ogni cosa negativa.
Purtroppo agosto dell'anno scorso mi lasciò.
A ottobre arrivo mio padre con uno scatolino con dentro la mia nuova coniglietta di nome Ginger. Lei, diciamo, in qualche modo ha riempito di nuovo casa e le giornate camuffando un po' la mancanza del altro coniglietto.
Ammetto che hanno due caratteri diversi, ma ogni coniglio è a sé, ma riempiono d'amore sempre.
Jessica