Simba, per caso!
Piccoli Coniglietti, Grandi Storie
Benvenuto nella rubrica "Piccoli Coniglietti, Grandi Storie"!
In questa rubrica desideriamo condividere con te le storie di persone che hanno sviluppato un legame speciale con i conigli nani, questi adorabili e teneri animali che hanno tanto da offrire.
L'obiettivo di questa iniziativa è quello di sensibilizzare sull'importanza di prendersi cura dei conigli nani, mostrando come queste piccole creature possano arricchire le nostre vite e diventare membri insostituibili delle nostre famiglie.
Attraverso le storie che condivideremo speriamo di ispirare e incoraggiare un atteggiamento amorevole e responsabile nei confronti dei conigli nani e degli animali in generale.
Buona lettura!
Simba, per caso!
Simba arriva quasi per caso io ho già da un anno un altro coniglietto e lui arriva quasi per sbaglio da un amica che lo aveva acquistato da una fiera.
Lo presi primo perché era piccolo e il suo sguardo mi aveva rapito il cuore ma poi perché credevamo fosse femmina così da fare la compagna al nostro Skizzo e invece alla prima visita dal veterinario la scoperta che era un maschietto!
Ormai aveva rapito il nostro cuore e mai avremmo potuto cederlo... è di una dolcezza infinita, io lo chiamo "il mio pupazzetto Trudy"
Francesca