Portatore di Felicità
Oggi ti raccontiamo la storia di Diana e del suo amico pelosetto. Buona lettura!
Piccoli Coniglietti, Grandi Storie
Benvenuto nella rubrica "Piccoli Coniglietti, Grandi Storie"!
In questa rubrica desideriamo condividere con te le storie di persone che hanno sviluppato un legame speciale con i conigli nani, questi adorabili e teneri animali che hanno tanto da offrire.
L'obiettivo di questa iniziativa è quello di sensibilizzare sull'importanza di prendersi cura dei conigli nani, mostrando come queste piccole creature possano arricchire le nostre vite e diventare membri insostituibili delle nostre famiglie.
Attraverso le storie che condivideremo speriamo di ispirare e incoraggiare un atteggiamento amorevole e responsabile nei confronti dei conigli nani e degli animali in generale.
Buona lettura!
Da una gabbia a una famiglia amorevole
Ciao amici, io sono QueenC e sono arrivato in questa famiglia in un momento molto triste del mio piccolo fratellino umano.
Durante una festa la mia famiglia ha subito una perdita importante così quel giorno hanno deciso di adottarmi.
Io ero rinchiuso in una gabbia con tanti altri amichetti e la mia famiglia si era fermata a guardare noi che stavamo facendo di tutto per trovare una famiglia.
Quando il mio fratellino umano ha incrociato il mio sguardo è stato amore a prima vista.
Io ero tanto piccolo in confronto agli altri ed ero anche tanto triste perché non stavo bene lì dentro.
Poi d’un tratto mi hanno preso, messo in una gabbietta pulita e mi sono visto tra le braccia di quella famiglia che avevo appena incontrato.
Arrivato a casa , era tutto nuovo per me e facevo fatica ad ambientarmi perché il posto era tanto grande! Non ero più rinchiuso in una gabbia con tanti come me , ma avevo a disposizione un’intera casa dove posso correre , saltare e combinare tante marachelle!!
Finalmente ho portato tanta gioia e la mia famiglia mi vuole tanto bene ❤️
Diana
Condividi la Storia su Facebook 🐰
CONDIVIDI SU FACEBOOK