Una Storia di Adozione e Amore
Oggi ti raccontiamo la storia di Ilaria e del suo amico pelosetto. Buona lettura!
Piccoli Coniglietti, Grandi Storie
Benvenuto nella rubrica "Piccoli Coniglietti, Grandi Storie"!
In questa rubrica desideriamo condividere con te le storie di persone che hanno sviluppato un legame speciale con i conigli nani, questi adorabili e teneri animali che hanno tanto da offrire.
L'obiettivo di questa iniziativa è quello di sensibilizzare sull'importanza di prendersi cura dei conigli nani, mostrando come queste piccole creature possano arricchire le nostre vite e diventare membri insostituibili delle nostre famiglie.
Attraverso le storie che condivideremo speriamo di ispirare e incoraggiare un atteggiamento amorevole e responsabile nei confronti dei conigli nani e degli animali in generale.
Buona lettura!
L'adozione di Snoopy
C'era una volta un coniglietto di poco più di 3 mesi di nome Snoopy abbandonato da chi lo aveva preso prima e finito in gruppo di volontari (Pit Stop Bunny in alto il fieno) che si adoperano a trovare una nuova famiglia ai piccoli abbandonati. Snoopy cercava una nuova famiglia e io cercavo un piccolo PON PON da amare perché il mio piccolo era volato sul ponte 😭.
Così li ho contattati e ho fatto ufficialmente domanda di adozione. Ho parlato con una volontaria che tramite videochiamata ha appurato che fosse un ambiente sicuro per il cucciolo e dopo aver ottenuto il via libera mi sono state mandate le foto dei PON PON che cercavano casa e quando ho visto lui è stato amore a prima vista.
Dopo qualche giorno sono andata a prenderlo. Ho fatto volentieri una donazione per aiutare gli altri PON PON per visite mediche e cibo e sono tornata a casa con lui.
Io mi ero già innamorata dalla foto ma portarlo a casa e vederlo subito saltare e correre per casa tutto felice ed essere riempita di baci da lui è stato amore puro.
Vedendolo correre felice per casa con i suoi orecchiotti di velluto che sbattevano a me ricordava Pyppo della Walt Dysney e così Snoopy è diventato Pyppo. Adesso ha 1 anno e 7 mesi, spadroneggia nel mio cuore e in giro per casa. È cresciuto, è sano e cosa più importante è amato.
Ilaria
Condividi la Storia su Facebook 🐰
CONDIVIDI SU FACEBOOK